Giorgia Crivello, modella della collezione F/W 2013 X-CAPE

5358 Views |  Like

X-Cape, brand dallo stile casual-street per lei e per lui, specializzato nella produzione di jeanseria Made in Italy, enfatizza la bellezza delle giovani nostrane, scegliendo come modella per la stagione autunno/inverno 2013 Giorgia Crivello, già presentatrice di Believers su Radio DeeJay Tv e showgirl delle Iene in Trip di Mediaset2.

Accompagnata dalle illustrazioni di Laura Brancati è lei la stella che illumina la visione un pò fiabesca della stagione.
Un’ allure semplice ma ricercato che si svela nei dettagli dei bottoni dei cappotti a doppio petto, nelle imbottiture di pellicciotto di parka e giubbotti, negli eleganti pizzi delle felpe e in ogni particolare che rende il capo un pezzo imperdibile.

giorgia-crivello-luna-xcape

Un’innocente sensualità che si esprime attraverso la tendenza skinny, ulteriormente sviluppata nelle vestibilità ultra aderente grazie ai tessuti superstretch. Il ritmo dell’urban style che traspare negli attimi pieni di spensieratezza, autoironia e freschezza! L’energia di una ragazza italiana, di una come te.