3002 Views |  Like

Blogger loves italian denim

X-Cape lancia l’iniziativa “Fashion Blogger loves..Italian Denim!”, dove 8 blogger ( 4 ragazzi e 4 ragazze ) interpreteranno la loro passione per i capi realizzati con la tela di Genova al prezzo low cost ma di qualità “Made in Italy” indossando ed interpretando i capi della collezione denim di X-Cape.

La pubblicazione degli outfit avverrà fino alla fine di giugno su tutti i canali del brand e su quelli delle e dei blogger coinvolti per sensibilizzare il pubblico verso la tematica produttiva del Made in Italy, dove la ricerca della convenienza non deve essere un sacrificio alla qualità, ma un suo sinonimo.

Aderenti all’iniziativa sono Alessia Milanese, fashion angel di Glamour per la città di Udine che con il suo blog The Chilicool scala la cima della classifica delle blogger più seguite stilata mensilmente da “Les Cahiers” e la modella Jacqueline Ingenioso di Clever Smoothie.
Partecipano inoltre i due autori del blog 5W, Alessio Convito e Luana De Caro, un progetto che parte coinvolgendo la comunità dei sordi del nostro paese fino ad espandersi ad un pubblico più ampio e i giovani ma promettenti Filippo Bologni di That freaky boy, Jacopo Cortellucci, Luca Verzil di It Boy e Valentina Ferragni, sorella della fashion influencer mondiale Chiara.

Il contenuto più votato a colpi di “like” da parte degli utenti decreterà il vincitore e la vincitrice tra i blogger in gara.
Inoltre, gli utenti stessi potranno partecipare in modo attivo all’iniziativa pubblicando il loro look denim X-Cape preferito o su Instagram con l’hashtag #rockyouritaliandenim o su Facebook taggando la pagina del brand, diventando così protagonisti della giornata “ITALIAN DENIM LOVERS”, fissata per il 20 giugno 2014 e promossa sui canali social del brand.