4252 Views |  Like

Get the London Look

Una serie di impegni lavorativi hanno portato la Fashion Designer di X-Cape Silvia e il team del blog a passeggiare per due giorni nel cuore delle vie dello stile di Londra.

Tra un appuntamento a Bond e Carnaby Street, un pranzo in Covent Garden  e una fiera in Camden Town, vi segnaliamo i capi che a Londra risultano essere di massima tendenza per la creazione di un  “very british“streetstyle.

Per Lei:

Biker in ecopelle

Ornato da zip, con montone e/o eco-pelliccia all’interno. Elegante con un pantalone di cotone cavallo sceso e decoltée, sportivo con jeans e sneakers.

getthelondonlook3Get your X-Cape – Giubbino eco-pelle mod. Sky

Parka

Anche quest’anno il parka si conferma come il capospalla più ricercato della stagione. E a Londra la sua declinazione più cool si vede nei modelli con le maniche in eco-pelle da abbinare con i jeggings dello stesso tessuto o con jeans skinny fit dai lavaggi dark.

Le giovanissime invece preferiscono un modello di parka più spiritoso, con applicazioni patchwork (come il modello Marisol), abbinato a jeans e sneaker: un mood urban-glam ideale per le passeggiate con le amiche tra le fashion street della City.

getthelondonlook1Get your X-Cape - Parka con maniche in ecopelle mod. Holly

 

Per Lui:

Black Denim

Dalla vestibilità regular a quella super skinny, fino ai modelli più baggy indossati dai teenagers: black is back!

Un vero Must Have per gli abitanti della capitale inglese, da abbinare a t-shirts tinto freddo e/o dalle fantasie check, parka e giacche in microfantasie.

getthelondonlook2Get your X-Cape   – Jeans regular fit mod. New Jorente Black