E’ tempo di preparare i bagagli per le vacanze…le nostre dritte per fare una valigia leggera, pratica e fashion!

Essenzialità

Riducete il numero di capi e accessori, scegliendo alcuni passe-partout, come un paio di jeans, una giacca nera, un abitino, uno short e – se la destinazione è marittima – un costume da bagno.

Versatilità a tutti i costi

Optate per capi versatili, in modo che possano essere combinati tra di loro in più modi possibili! Sarebbe bene avere due o tre capi molto basici che possono essere abbinati con tutto, per creare un outfit trendy sia di giorno che di sera.

Pre-Styling Moment

Informatevi sulle previsioni climatiche e – se i primi due punti non sono stati in grado di aiutarvi a fare una selezione – preparate già gli outfit che indosserete in vacanza! In questo modo eviterete di portare vestiti che non saprete come abbinare e che quindi non indosserete (togliendo spazio a capi essenziali o aumentando il peso del bagaglio…)

Focus sugli accessori

Bijoux e cinture sono piccoli, occupano poco spazio ma sono in grado di personalizzare il look donando quel tocco in più che dà carattere anche agli outfit più basic. Non dimenticatevi anche cappellini, gli occhiali da sole, una borsa leggera e capiente per il giorno, una più piccola ed elegante per la sera. Se siete ragazze che amano passare inosservate.. non dimenticate un foulard super colorato da annodare tra i capelli!

Tre è il numero perfetto

Tre sono le scarpe da portare in valigia ed essere pronte ad ogni evenienza:

1.Un paio di comode ma trendy sneakers

2.Sandali flat o ballerine

3. Un paio di tacchi, meglio se di color neutro o fluo (difficili da abbinare e quindi stanno bene con tutto)

Natural Make-Up

Il make up marcato è out in vacanza; prediligete l’effetto nude o naturale. Tutto quello che vi serve è una buona terra abbronzante per unificare l’incarnato, un lucidalabbra, una matita e un mascara. Il resto è superfluo.

 

 

Che aspettate ora a preparare la valigia più leggera ( e cool) dell’anno?

Una selezione dei capi X-Cape da portare con sé vi aspetta nella gallery!

 

Jeans mod. Kesha

Pantalone mod. Celle

Abito mod. Shell

Abito mod. Bubble

Short mod. Envy

Short mod. Shia

Crop Top mod. Duty

 

 

 http://www.x-cape.com/blog/?p=1020http://www.x-cape.com/blog/?p=1020