2907 Views |  Like

FW14 -15: Italian It-girls (&boys) choose X-Cape!

La nuova collezione autunno/inverno 2014 ha riscosso un notevole successo social quest’anno!

Ai numerosi blog e fashion magazine online che hanno parlato di noi si sono aggiunti anche gli scatti e i selfie delle nuove it-girls (and boys) del panorama della moda italiana (alcune foto selezionate sono presenti nella foto a lato)

A partire da Valentina Ferragni (più di 567k followers su Instagram), sorella della famosa influencer mondiale Chiara Ferragni e ospite delle più rinnovate sfilate milanesi. Entusiasta della collezione vista in anteprima, ha scelto il suo prezioso look       X-Cape per partecipare personalmente allo shooting del magazine fall/winter 2014 come guest blogger femminile. Accompagnata – nella visita e sul set – da Luca Vezil (più di 91K followers) , il suo compagno e promettente fashion blogger di It-Boy.

Un’altra it-coppia attratta dalla qualità e versatilità dei nostri prodotti è stata quella formata da Jacqueline Ingegnoso (giovanissima ed aspirante modella, seguita da più di 60K di teenagers che vedono in lei il riflesso del loro stile quotidiano)  e Luca Garritano, calciatore del Cesena.

Avvistata sui social nel connubio che per noi di X-Cape risulta essere uno dei più trendy dell’inverno (denim+eco pelliccia) anche Eleonora Brunacci (più di 140k di followers), la fidanzata di Mariano di Vaio.

Come anticipato, anche quest’anno sono stati numerosi i blog e i fashion magazine online che hanno dedicato la loro attenzione alla nostra collezione; di seguito alcuni articoli selezionati per voi!

La borsa di MartinaAngelichic - Tr3ndy girlZoe magazineLe chat gourmand by AlixiaAlessio ConvitoLuana De CaroThat Freaky BoyThe Chilicool by Alessia MilaneseThe diary of fashion obsession - Jacopo Cortellucci -