Già nei più prestigiosi magazine e in un tutti i fashion blog si può notare come la pelle con la sua variante eco sia una delle protagoniste più rilevanti nelle tendenze.

Spalmature sul denim, inserti in ecopelle sul jeans e sulle felpe sono i dettagli che rinnovano i capi di stagione ma l’indiscussa protagonista di questo primo mese autunnale rimane lei: la giacca biker.

Accanto ai classici modelli femminili, il chiodo Sky si arricchisce di una paramontura in eco-pelliccia dai toni caldi ed in contrasto, diventando il capo ideale per complementare ogni look dando un tocco biker-chic al passo coi trend.

Nel guardaroba di lui, il giubbotto in ecopelle diventa un capo evergreen.

Dalle linee pulite e senza troppi dettagli, il modello Claude2 risulta essere il capo più sobrio e versatile: giovanile se indossato con i nuovi jeans dal lavaggio black, elegante e formale se abbinato ad un pantalone di cotone dalle tinte cupe di stagione.

Leggermente punk/rock nel feeling il modello Egon con gli inserti e cappuccio in nylon dalla linea casual, che può acquisisce un forte allure metropolitano se abbinato al cotone microstampato.

 

 

 

Rimani aggiornato sulla nostra collezione uomo, visita la nostra gallery ufficiale.